Gli italiani continuano a viaggiare

Dopo uno spettacolare Agosto, all’ insegna del low cost, ma che ha visto gli italiani come sempre godersi delle meritate vacanze, vediamo come in Settembre le prenotazioni non scendono ancora, grazie a tutti quei clienti che hanno deciso di evitare il mese più caotico dell’ anno, approfittando di tariffe fino a un 50% più economiche, e della tranquillità che si respira quando c’è meno gente nelle località turistiche.

A differenza degli anni scorsi, e probabilmente anche grazie alle offerte dei vettori come Ryanair o Easyjet, le destinazioni più gettonate di questo mese sono la Grecia, con Kos e Tessalonico in testa, ed il Portogallo con Lisbona e Porto. Le destinazioni spagnole continuano con il loro ritmo, e gia arrivano le prime prenotazioni per il Natale ed il capodanno al caldo delle Canarie.

Continuano numerose le richieste di autonoleggio a Trapani, Palermo, Brindisi, ma anche a Napoli e Roma, segno che con le temperature più miti, ritorna il turismo culturale e i viaggi di lavoro.

Per cuanto riguarda iNoleggio, abbiamo appena caricato le tariffe di inverno e primavera 2013, che vedono ancora sconti e offerte per chi sceglie di noleggiare un auto in Italia con noi. Nessuno riesce a prenotare vetture a soli 12 Euro al giorno con assicurazione casco nei mesi di Dicembre/Gennaio, per cui consigliamo ai nostri clienti di approfittare per prenotare subito, prima che la disponibilità scenda e le tariffe aumentino.

Per chi ha scelto di viaggiare agli Stati Uniti inoltre, grazie agli accordi appena firmati tra iNoleggio e Alamo, possiamo offrire autonoleggio low cost a Miami, Orlando, New York ed altre 500 destinazioni americane da 15 Dollari al giorno all inclusive. Con questi accordi iNoleggio si unisce con uno dei maggiori Rent a Car al mondo, con più di 5000 destinazioni mondiali e uffici in 120 paesi. Una gran soddisfazione che vogliamo condividere e celebrare con tutti i nostri clienti ed amici.