Autonoleggio a Pasqua

Come ogni anno, anche in questo bellissimo 2014 siamo arrivati al momento di prenotare le varie vetture per Pasqua. Ma quali sono le destinazioni più richieste quest’anno? Non ci sono grosse novità, ma vogliamo condividere con tutti i nostri lettori quelle che sono le statistiche in questo momento.

La richiesta che più ci arriva è facile da indovinare. Gli italiani cercano un autonoleggio economico a Minorca. Le Baleari come sappiamo sono isole meravigliose, ma d’inverno sono poco frequentate. A Pasqua è proprio quando comincia a risvegliarsi l’interesse dei nostri clienti per in noleggio auto economico a Minorca, Maiorca, Ibiza e Formentera.

La Grecia, un evergreen. Salonicco, Rodi, Mykonos e Creta sono gli uffici noleggio più richiesti. Basti pensare che solo a Rodi iNoleggio muove più di 10.000 vetture durante la Settimana Santa. Questa tendenza comincia proprio ora e non si abbassa fino a fine estate.

Altre destinazioni spagnole Siviglia ne è la regina. Se dovessimo scegliere tra tutte le città spagnole dove i nostri clienti noleggiano una vettura, Siviglia sicuramente sarebbe la più gettonata. Da quando ha sede Ryanair, e collegamenti da Bergamo, Bologna, ed altre città italiane, i nostri connazionali hanno scoperto il sud della Spagna, prima in netto svantaggio sulla Costa Brava o Barcellona.

Le isole italiane, sole e buona cucina. Anche a Trapani, Catania, Palermo, Cagliari ed Olbia le richieste di noleggio si impennano proprio a partire da Pasqua. Ogni anno di più, gli italiani stanno scoprendo che le bellezze ce le abbiamo anche in casa nostra, e queste, unite alla storia millenaria ed a una cucina che ci ha reso famosi nel mondo intero, fanno del nostro paese una destinazione senza dubbio interessante.

Il consiglio per tutti i nostri lettori che avessero bisogno di una vettura a Pasqua è quello di sempre, prenotare in anticipo solo trae benefici. Dagli sconti fino al 60% sulle tariffe di stagione, fino alla più vasta scelta di vetture.