iNoleggio augura a tutti un buon ferragosto

Sembrava lontano, ed invece anche quest’anno siamo arrivati a ferragosto, il giorno più importante dell’estate italiana, dove di solito facciamo un piccolo resoconto di come sta andando il turismo e soprattutto la richiesta di autonoleggi, tanto in Italia, come in tutti gli altri paesi dove lavoriamo.

Siamo sempre in crisi, ma nonostante ciò, i nostri connazionali non rinunciano a qualche giorno di meritate ferie, anche grazie alle offerte dei vettori low cost come Ryanair o Easyjet, che hanno reso economiche destinazioni come la Grecia o la Spagna, a parte del sud del nostro bel paese.

Gli italiani continuano a viaggiare, anche se hanno ridotto la durata della vacanza. Qualche anno fa infatti, la vacanza media, soprattutto per i turisti diretti all’estero, era dalle due alle tre settimane, mentre adesso la media è più vicina alla settimana.

Per quanto riguarda gli autonoleggi in Italia, Spagnia, Grecia, ma anche negli Stati Uniti, è cambiata la scelta delle vetture. Adesso infatti, i clienti cercano sempre di più l’economia, quando prima si dava più importanza alla comodità e allo spazio.

Cogliamo l’occasione per ringraziare sempre i clienti che in questo momento, o in qualche momento di questa strana estate, hanno noleggiato una vettura con iNoleggio. Milioni di grazie per averci dato la vostra preferenza anche quest’anno. Per noi è sempre un immenso piacere poter darvi il miglior servizio di autonoleggio con prezzi regionevoli in più di 50.000 destinazioni mondiali con assistenza in italiano 24 ore.

Grazie anche a tutti il nostro personale, che anche oggi e domani saranno al lavoro in appoggio ai più di 25.000 clienti che in questo momento hanno una vettura iNoleggio, e grazie ai nostri soci commerciali, ditte riconosciute mondialmente per la loro qualità come Avis, Budget, Dollar, Europcar, Hertz, Thrifty o Sixt, che fanno si che i nostri clienti ed amici siano sempre soddisfatti e felici.