Autonoleggio a Ferragosto

autonoleggio grecia

Anche quest’anno siamo arrivati al momento centrale dell’estate. Arriva un nuovo Ferragosto ed è il momento di fare un po’ di bilancio di come sta andando questa stagione di vacanze per i nostri clienti. Come tutti gli anni, tirano forte, oltre che la nostra bella Italia, anche le destinazioni come Grecia e Baleari, già che la Spagna continentale di solito si preferisce nei periodi di Pasqua o Natale.

Le vetture più noleggiate d’estate sono le familiari o le 9 posti. Ciò ci dice che i nostri clienti preferiscono i viaggi di gruppo e sanno bene come si noleggiano queste categorie di vetture, prenotandole con anticipo per risparmiare fino al 50% sulle tariffe di stagione.

Per quanto riguarda le località esotiche abbiamo un buon numero di clienti in Messico in questo momento, ma anche in diverse destinazioni degli Stati Uniti come Miami, Chicago o Los Angeles.

Autonoleggio economico

Come numero di prenotazioni, iNoleggio non conosce crisi, siamo anche quest’anno in aumento e questo ci fa molto piacere, anche per dare un po’ di speranza a chi gestisce un’attività nel nostro paese. Sembra davvero che la gente non rinunci a viaggiare, e quindi a divertirsi dopo un anno di lavoro e di fatiche.

In questo momento abbiamo attivato un’offerta di Ferragosto, che consiste in sconti fino al 30% sulle tariffe autunnali. Quindi se non sei sotto l’ombrellone ed hai in previsione un viaggio, cerca da subito la tua vettura e goditi i nostri prezzi all inclusive senza sorprese!