Parliamo di assistenza per il noleggio auto

Oggi parliamo di un aspetto molto importante del noleggio auto in Italia e nel mondo, quello dell’assistenza al cliente, dell’assistenza stradale ed in genere tutti quei servizi inclusi nelle nostre tariffe per facilitare il noleggio a chi ci sceglie. Prima di tutto bisogna specificare quali tipi di assistenza si possono ricevere al momento del noleggio.

Se parliamo di assistenza prima della prenotazione del noleggio auto, iNoleggio mette a disposizione un team di esperti per farti avere un preventivo sempre completo e chiaro, che evidenzi gli aspetti più importanti dell’autonoleggio, quali sono le assiciurazioni, le tasse incluse ed escluse, la politica del carburante, del chilometraggio e il tipo di assistenza inclusa nelle nostre tariffe. Grazie a loro potrete sapere la vostra spesa finale, e avere la certezza di aver scelto la miglior vettura nel miglior autonoleggio. Questo servizio si offre tanto telefonicamente come via email.

Al momento del noleggio i nostri esperti rimangono a vostra completa disposizione in caso di controversie con la azienda di noleggio, cosa che in genere non è mai necessaria già che i nostri accordi sono sempre chiari ed il voucher di conferma della prenotazione riporta tutte le condizioni ben chiare. Se al momento di ricevere la vettura aveste qualsiasi dubbio, chiamateci quindi al numero di telefono che riportiamo sul voucher affinché i nostri agenti possano parlare con i colleghi dell’autonoleggio.

L’assistenza stradale per l’autonoleggio è uno degli aspetti più importanti. Nelle nostre tariffe, salvo che si specifichi il contrario, si ha sempre la miglior assistenza 24 ore nel paese dove si noleggia e in tutti gli altri paesi dove la vettura è autorizzata a transitare. Questo servizio è dato direttamente dall’autonoleggio in collaborazione con aziende locali e internazionali. Verificate il numero di telefono sul contratto di noleggio o chiedetelo alla persona che vi consegna la vettura.

Ma la nostra copertura non finisce l’ultimo giorno del noleggio. I nostri clienti avranno a disposizione i servizi del nostro personale anche dopo il noleggio, nel caso si avesse bisogno di una fattura, fare un reclamo o semplicemente per farci arrivare le proprie considerazioni sul servizio appena ricevuto.

iNoleggio.it è l’unico autonoleggio dalla parte del cliente sempre, e questo si chiama ASSISTENZA+, una copertura completa che è anche il nuovo modo di fare assistenza a chi noleggia una vettura.