Ripartiamo!

Siamo felici di annunciare che il nostro servizio di autonoleggio sta funzionando perfettamente e in collaborazione con i migliori Rent a Car italiani. Questi si sono adattati velocemente alle norme anti-COVID, mettendo in pratica tutte quelle prassi per offrirti un servizio sicuro. Le vetture sono infatti sanificate secondo le norme guida della OMS e del Ministero della Salute.

Sarà senza dubbio un’estate differente, ma il nostro staff sarà comunque al fianco di chiunque voglia viaggiare. In caso di dubbi o domande sulle nuove procedure, che comunque non hanno cambiato il modo in cui si noleggia, contatta con il nostro servizio al cliente.

Cogliamo ancora una volta l’opportunità per ringraziare chi è stato in prima linea durante questo lungo periodo, da medici, infermieri, addetti ai trasporti, dipendenti dei supermercati e più in generale tutte le persone che hanno dato il loro apporto in un momento di così grande incertezza. Per loro il nostro staff ha uno sconto speciale, che potrete richiedere scrivendoci una mail.

Torniamo a viaggiare in sicurezza!