Noleggio Auto a lasciare

Noleggio auto a lasciare, è il termine che in generale gli autonoleggi italiani usano per riferirsi ai servizi di autonoleggio one way, ossia quelli dove si ritira la vettura in un punto, e si rilascia in un altro ufficio noleggio.

Questi autonoleggi sono molto frequenti ultimamente, visto la crescita esponenziale che hanno avuto le compagnie aeree low cost nel nostro mercato, per il quale non è più necessario comprare voli di andata e ritorno, ma si possono comprare i due viaggi separati, e molte volte, con arrivo e partenza da due aeroporti diversi.

Nel caso di dover noleggiare una vettura a lasciare in un ufficio diverso da quello di ritiro, è molto importante controllare nelle condizioni di noleggio, se esiste una sovratassa per questo concetto. Di solito, dovuto alla politica di trasparenza dei prezzi di iNoleggio, la tassa one way è inclusa nel prezzo, ma è sempre bene confermarlo facendo clic nel link “Condizioni della Tariffa”.

Autonoleggio a lasciare

Come ben sanno i nostri clienti abituali, facciamo il possibile per avere sempre tariffe di autonoleggio in Italia chiare e trasparenti, ma siccome molte volte le condizioni dipendono dai noleggiatori locali, chiediamo sempre di essere cauti, e di controllare bene le condizioni, pero non trovarsi sgradevoli sorprese all’arrivo.

Se non si trovasse nessuna informazione, vi preghiamo di contattarci al nostro mail [email protected], dove con gusto contatteremo l’autonoleggio per chiarire se esiste, e a quanto ammonta la spesa per il viaggio one way. In generale questo servizio non è attivo tra isole diverse, per ovvi motivi di logistica e di flotta. Negli arcipelaghi è quasi sempre possibile viaggiare verso un’isola diversa (anche qui controllare se esistesse qualche tassa extra), però non si potrà rilasciare la vettura in un ufficio diverso da quella di ritiro.

Grazie ancora una volta per scegliere iNoleggio per prenotare un autonoleggio a Palermo, Cagliari, Roma, Milano ed altre più di 5000 destinazioni mondiali.