Autonoleggio tra Stati diversi e attraversamento di frontiere

Un altro dei dubbi espressi spesso dai nostri clienti, è il fatto di poter utilizzare i nostri servizi per un autonoleggio tra stati diversi, o quello di poter attraversare frontiere internazionali durante il viaggio. Sono due cose decisamente diverse, che passiamo a spiegare a continuazione.

Il noleggio auto tra stati diversi è fattibile nella maggior parte delle nostre destinazioni ed è un tipo di noleggio che solo gestiamo, por ovvie ragioni, con autonoleggi internazionali, che abbiano presenza nei due paesi interessati, e che soprattutto, abbiano uffici noleggio anche nei paesi in transito, per assicurare assistenza, e per esempio un cambio vettura rapido, in caso di necessità.

Il prezzo del one way tra due stati diversi viene specificato nelle condizioni di noleggio, ed è spesso incluso nel costo del noleggio. Per avere quindi un preventivo, basta inserire le due destinazioni (di ritiro e di riconsegna), e il sistema automaticamente darà tutte le opzioni possibili. Vi preghiamo di controllare seguendo il link “Dettagli della Tariffa” se questo fosse incluso nella tariffa.

autonoleggio stati diversi

Per quanto riguarda poter viaggiare all’estero con una vettura a noleggio, per poi rilasciarla però sempre nel medesimo paese dove si è ritirata, bisogna controllare con attezione le limitazioni presenti per ciascuna delle vetture. Al capitolo “Attraversamento di Frontiera”, si potrà capire se si potrà utilizzare la vettura in un paese diverso da quello del noleggio, ed i relativi costi. Se questi costi non fossero specificati, e non fosse chiaramente scritto che sono gratuiti, vi preghiamo di contattarci via mail per potervi dare una risposta sicura ed evitare così sgradevoli sorprese.

autonoleggio con attraversamento frontiera

Facciamo il possibile per avere sempre tariffe low cost di autonoleggio in Italia e nel mondo, con prezi trasparenti e senza sorprese. Leggere quindi le condizioni prima di accettarle per confermare una prenotazione, è uno dei metodi principali per evitare sgraevoli incomprensioni al momento del ritiro della vettura.

Ricordiamo ai nostri gentili clienti che abbiamo appena caricato le offerte di noleggio auto per Agosto, con secondo guidatore gratis in quasi tutte le destinazioni europee!