Autonoleggio con assicurazione kasko

Parliamo di assicurazioni senza franchigia

L’autonoleggio con assicurazione kasko senza franchigia è una opzione di noleggio auto che offre una maggiore protezione al cliente in caso di danni alla vettura noleggiata.

In sostanza, l’assicurazione kasko senza franchigia è una copertura completa che elimina il rischio di dover pagare alcuna franchigia in caso di danni causati alla macchina noleggiata durante il periodo di noleggio.

Quando si sceglie di noleggiare un’auto con un’assicurazione kasko senza franchigia, è possibile avere maggiore tranquillità e sicurezza durante la guida, soprattutto se ci si trova in un luogo nuovo e sconosciuto.

In caso di incidente o danni alla vettura noleggiata, non sarà necessario preoccuparsi di dover pagare una franchigia, poiché l’assicurazione coprirà tutti i costi di riparazione.

È importante notare che l’autonoleggio con assicurazione kasko senza franchigia potrebbe avere un costo maggiore rispetto ad altre opzioni di noleggio auto, poiché si tratta di una copertura completa.

Tuttavia, per coloro che preferiscono avere una maggiore tranquillità durante la guida e non desiderano avere il rischio di dover pagare alcuna franchigia, questa opzione potrebbe essere la scelta ideale.

Prima di prenotare un autonoleggio con assicurazione kasko senza franchigia, è importante leggere attentamente i termini e le condizioni dell’assicurazione per capire esattamente cosa è incluso nella copertura e quali sono le eventuali restrizioni o limitazioni.

In questo modo, si potrà fare una scelta informata e trovare l’opzione di noleggio auto che meglio soddisfa le proprie esigenze e il proprio budget.

Tipi di assicurazioni offerte de iNoleggio

Autonoleggio con Assicurazione Casco. Tutte le nostre tariffe sono all inclusive, già che non vendiamo tariffe incomplete a differenza di molti autonoleggi. I nostri clienti sono al sicuro durante il loro viaggio, non essendo responsabili per l’intero valore della vettura.

Ma avere l’assicurazione casco, non esime da certe responsabilità, come per esempio l’importo della franchigia, o parti di solito non assicurate come ruote o vetri.

Per questo sul sito al momento della prenotazione viene proposta la Polizza Premium di AXA che precisamente copre tutte queste parti a un prezzo decisamente inferiore rispetto al prodotto equivalente venduto dai noleggiatori.

L’importanza di viaggiare assicurati al 100%.

Con il servizio di autonoleggio, una ditta privata lascia in uso a un cliente una vettura, che ha un valore spesso superiore ai 20.000 euro.

Un bel rischio, vero? Proprio per questo si richiede una carta di credito a cauzione, per avere un supporto su cui rifarsi in caso di danni alla macchina o di incidente, sempre dentro ai limiti della franchigia o comunque seguendo le condizioni di noleggio.

Risulta di vitale importanza comprare una buona assicurazione, perché nel caso fossimo responsabili di qualsiasi danno non saremmo obbligati al pagamento, o come nel caso della polizza Axa, avremmo il rimborso totale di tutte le somme pagate al noleggiatore.

Da soli 2 euro al giorno, non vale la pena viaggiare con la preoccupazione di dover pagare un danno.

Meglio assicurarsi e guidare la propria vettura in piena tranquillità, soprattutto se si è in vacanza o in viaggio per lavoro.

 

Ultimo Aggiornamento: Marzo 2023