Autonoleggio Keddy by Europcar

Keddy by Europcar

Oggi diamo il benvenuto a una nuova marca dell’autonoleggio in Italia, la appena nata Keddy by Europcar. La multinazionale francese ha appena lanciato infatti un nuovo autonoleggio con cui fare concorrenza diretta alle altre low cost di proprietà delle grandi ditte tradizionali, come Firefly di Hertz.

Keddy by Europcar

L’autonoleggio Keddy di Europcar ha il compito di situare a Europcar dentro del settore a basso costo, specialmente nelle località turistiche dove l’autonoleggio verde non era più competitivo già da un buon periodo di tempo. Adesso i nostri clienti potranno scegliere tre marche e ricevere la stessa qualità, tanto a livello di vetture, come di condizioni di noleggio.

Ricordiamo che i francesi hanno anche un’altra marca del segmento intermedio, Interrent, con cui noleggiano in tutta Europa vetture di Europcar pero a prezzo inferiori.

Keddy by Europcar marca un cambio di tendenza nel settore. Con questa nuova ditta di autonoleggio infatti si abbasseranno anche i costi assicurativi, e non si applicherà la politica del combustibile che prevede l’acquisto obbligatorio di un pieno di combustibile. Si mantengono quindi i fattori positivi di noleggiare una vettura con Europcar, e si aggiungono alcuni vantaggi tipici delle low cost.

Buone notizie quindi per i clienti di iNoleggio, che da oggi avranno una nuova offerta tra i risultati della ricerca. Sempre con assicurazione casco, chilometraggio illimitato, tasse incluse e la migliore assistenza 24 ore in tutta Europa. Prenota adesso la tua vettura di Keddy by Europcar e risparmia fino a un 70% sulle tariffe di alta stagione! Manterremo le offerte su questo nuovo fornitore fino ad esaurimento scorte, quindi se vuoi noleggiare una vettura low cost per quest’estate, fallo da subito attraverso il nostro motore di ricerca!

Prenota adesso: Keddy by Europcar