Il sogno di noleggiare un Mustang

mustang noleggio

Svegliati! Ormai noleggiare un Mustang negli Stati Uniti non è più un sogno irrealizzabile. Grazie agli accordi siglati da iNoleggio con Alamo, Dollar, Europcar e National, anche i nostri clienti italiani avranno a disposizione la nuova flotta Mustang 2017 in più di 250 destinazioni americane già da fine mese.

Ma perché noleggiare un Mustang a Miami, New York o Los Angeles? La risposta è facile, per vivere il sogno americano. Non c’è vettura che più rappresenti lo spirito delle vetture sportive d’oltreoceano che il Mustang, e con le ultime versioni, la Ford è riuscita a coniugare anche comodità di guida e comfort a questo suo modello speciale.

Ma quante persone possono entrare in un Mustang? Sebbene sia una vettura molto sportiva, la casa madre ha studiato un nuovo abitacolo che permette l’uso dei due sedili posteriori in piena comodità, quindi possiamo consigliare la vettura anche per chi viaggiasse in gruppi di quattro persone. Ovviamente nel caso del noleggio di un Mustang Cabrio, bisogna ricordare che il tetto aperto va nel baule, con la conseguente limitazione di spazio per i bagagli.

Per quanto riguarda i documenti necessari per il noleggio, ricordiamo che agli italiani non viene richiesta la patente internazionale per il noleggio negli Stati Uniti, sempre che il conducente non sia residente USA. In questo caso si richiede la patente dello stato dove si è residenti.

Sei pronto per guidare il tuo primo V6 Fastback? Non vediamo l’ora di conoscere le tue sensazioni alla guida di un’auto che ti porterà a vivere emozioni forti e indimenticabili.