Tariffe di noleggio auto più economiche a settembre

Dopo un’altra estate passata all’insegna di tariffe di autonoleggio molto care nelle località turistiche italiane ed europee, da settembre si cominciano a vedere i primi segni di raffreddamento dei prezzi.

Questa è la novità che il nostro ufficio prenotazioni sta riscontrando già da qualche settimana sulle richieste di vetture per il prossimo mese.

Non cala la richiesta, che si mantiene alta specialmente nella prima quindicina e per le località del mezzogiorno, Grecia e Spagna.

Ecco i nostri consigli per risparmiare sull’autonoleggio a settembre:

  • Prenota in anticipo, quando c’è più disponibilità e quindi le tariffe sono più economiche. Con la nostra cancellazione gratuita fino a 24 ore prima del viaggio, potrai cambiare idea senza penalità.
  • Verifica se ci sono tariffe più basse fuori dall’aeroporto. A volte, ritirare la vettura in centro o in una zona industriale costa molto meno.
  • Evita il costo del giovane guidatore affidando la guida a una persona maggiore di 25 anni.
  • Risparmia sull’assicurazione scegliendo la nostra Polizza Premium, che costa fino a un 75% meno che il prodotto equivalente degli autonoleggi.

Hai seguito i nostri quattro punti? Prepara patente, documento e carta di credito, e prenota adesso il tuo noleggio auto!