Parliamo di Drivalia

Drivalia è una compagnia di autonoleggio spagnola che ha guadagnato molta popolarità negli ultimi anni. Fondata nel 2012 in Spagna, è stata acquisita al 100% da Leasys, che ne usa il marchio a livello internazionale.

La compagnia offre una vasta gamma di veicoli, dalle piccole auto economiche alle auto di lusso, e si distingue per il suo servizio clienti di alta qualità e per la trasparenza delle sue politiche di noleggio.

Tra i vantaggi del noleggio di un’auto con Drivalia c’è la possibilità di effettuare prenotazioni flessibili, con la possibilità di modificare o annullare la prenotazione gratuitamente fino a 24 ore prima del ritiro del veicolo.

Inoltre, Drivalia offre un servizio di noleggio senza franchigia, che copre tutti i danni al veicolo senza alcun costo aggiuntivo per il cliente.

Inoltre, la compagnia offre un servizio di trasferimento gratuito dall’aeroporto alla sede di Drivalia, dove il cliente può ritirare il proprio veicolo. Questo rende il processo di noleggio facile e conveniente per i viaggiatori che desiderano esplorare la zona in cui si trovano.

Una delle caratteristiche che differenziano Drivalia dalle altre compagnie di autonoleggio è la sua politica di carburante. Infatti, Drivalia offre la possibilità di scegliere tra diverse opzioni di carburante, tra cui la possibilità di acquistare un pieno di carburante al momento del ritiro del veicolo e restituire il veicolo con il serbatoio vuoto, evitando così di dover pagare il carburante mancante al momento della restituzione del veicolo.

Drivalia è anche impegnata nella sostenibilità ambientale e ha introdotto una flotta di veicoli a bassa emissione di CO2 per ridurre l’impatto ambientale del noleggio auto.

La compagnia offre inoltre una vasta gamma di opzioni aggiuntive, tra cui seggiolini per bambini, navigatore satellitare, catene da neve e altri accessori utili per viaggiare in sicurezza e comfort.

In sintesi, Drivalia è un’ottima scelta per chi cerca un servizio di noleggio auto di alta qualità in Spagna, con politiche trasparenti, servizio clienti eccellente e una vasta gamma di veicoli e opzioni aggiuntive.

La politica di noleggio senza franchigia e la possibilità di scegliere tra diverse opzioni di carburante rendono il noleggio con Drivalia ancora più conveniente e facile da gestire.